-
Siamo con il numero 1 Claudio Pozzi, che contro l’Amor Sportiva ha giocato la sua settima partita in stagione: cosa ci dici di questa vittoria esterna per 5 a 4?
> è stata una vittoria importante perchè era una gara insidiosa,l'amor sportiva in casa loro è una squadra tosta e lo ha dimostrato... credo che molte squadre faranno fatica su quel campo... inoltre ci ha permesso di restare a ridosso delle prime e visti i risultati di Castello e GGB ci da anche un piccolo vantaggio per il quarto posto vista la gara in meno.
-
Come giudichi la tua prestazione?
Tutto sommato credo di aver giocato una buona partita... giocare la domenica mattina non mi è mai piaciuto e ho commesso un'errore sul secondo gol avversario... ma sono rimasto calmo e credo di aver rimediato bene con alcune parate anche importanti che alla fine ci hanno permesso di vincere.
-
Qual è stata la tua miglior partita in questo campionato?
La mia miglior partita credo sia stata la prima di campionato contro la Limidese... perchè è stata la prima in serie A con i Celtic contro una squadra che l'anno precedente è arrivata a ridosso della zona playoff... è stata una bella partita e una vittoria che ha dato inizio a quello che si sta rivelando un grande campionato.
-
E la tua parata più bella?
La parata che mi è piaciuta di più quest'anno credo di averla fatta contro la Magiste... un tiro potente sotto la traversa deviato con un colpo di reni in calcio d'angolo... al momento è la più bella che ricordo ahahah
-
In che posizione saranno i Celtic Dragons a fine anno?
Eravamo partiti con obbiettivo la salvezza... ma a questo punto del campionato guardando la classifica credo che si possa alzare l'asticella e puntare ai play-off... credo sia un'obbiettivo alla nostra portata e sarebbe bello al primo anno affermarsi tra le grandi del c.s.i.
|