Loading Attendere...
Celtic Dragons
Società
CELTIC DRAGONS A.S.D. - 29 GIUGNO 2011

Organigramma

Presidente: Matteo Cornalea

Vicepresidente: William Galliani

Segretario: Roberto Cabiati

Responsabile Tecnico: Carlo Di Sevo

Tesoriere: Marco Cabiati

Carta dei Valori

La Società Sportiva Celtic Dragons A.s.d. nasce con l'intento di coltivare rapporti di amicizia tra i suoi componenti attraverso la passione comune del gioco del calcio.

Lo spirito sportivo è un patrimonio che va coltivato e cementato nella mente dei giocatori attraverso impegno e sacrificio costante, rispettando valori fondamentali come l'altruismo e la generosità.

ORGOGLIO E IDENTITA'

Quando giochiamo affermiamo noi stessi e la nostra identità verso gli altri e abbiamo il dovere di riconoscere quella dei nostri avversari.

RISPETTO E LEALTA'

Rispettare le regole è un principio che porta a non barare sul campo, fa accettare le decisioni degli arbitri con serenità, senza innescare reazioni negative. Riconoscere e rispettare gli altri è soltanto quello che ci aspettiamo di ricevere noi.

DIVERTIMENTO E IMPEGNO

Il divertimento è la gioia di stare insieme e vivere questa avventura; l'impegno è la dedizione che non potrà mai mancare per contribuire al raggiungimento della vittoria, non solo in campo. La passione non sempre basterà, ecco perchè ognuno darà il massimo sempre e a priori.

VITTORIA E SCONFITTA

La vittoria è l'obiettivo primario dei Celtic Dragons A.s.d., dei dirigenti, dei tifosi; ma l'accettazione serena della sconfitta è una conquista ancora più importante perchè educa alla vita quotidiana. Vincere o perdere sono parte dello stesso gioco, ed è proprio giocare quello che ci interessa.

Questa squadra per alcuni può essere una semplice società sportiva ma per i suoi fautori è il realizzarsi di un sogno; farne parte significa aiutarli nel loro progetto diventandone parte.

Ogni tesserato si impegnerà al rispetto personale della presente Carta dei Valori e si farà a sua volta portavoce della Società nel farla rispettare da ogni compagno di spogliatoio.

Lo spirito di gruppo nasce dalla voglia di vincere senza la quale questa squadra non sarebbe mai nata. Presupposto fondamentale per avere un gruppo forte e competitivo è quello di incanalare tutti gli sforzi nella stessa direzione.

La Società darà pieno appoggio ad ogni decisione presa dall'allenatore senza mai mettere in discussione la sua figura pretendendo dai tesserati un eguale atteggiamento.

Il rispetto per la Società nasce dal rispetto verso ogni suo dirigente e tesserato; ogni motivo di tensione va discusso e chiarito per il bene della squadra stessa.

I Celtic Dragons A.s.d. sono una ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA senza alcuno scopo di lucro, motivo per il quale l'importo delle sanzioni pecuniarie (data dal non rispetto del Regolamento Interno) verrà impiegato per l'acquisto di materiale sportivo o investito per l'affiatamento del gruppo.