Celtic Dragons - Real Asnago
21ª giornata Sabato 22 marzo 2014 18:30
Celtic Dragons
8
1
Real Asnago
Cronaca partita
Fischio d'inizio
-
-
0'
REAL CELTIC
Scorpacciata di gol per i Celtic Dragons a Giussano contro il Real Asnago dopo aver vinto già in maniera ampia all’andata sul campo di Cantù Asnago.
-
1'
Nel primo tempo il Celtic va in vantaggio dopo pochi minuti con Giurbino su assist di Roberto Cabiati e con il primo gol di giornata di Anzani. A dispetto del punteggio, nella prima frazione però gli ospiti sono tutt’altro che arrendevoli, tanto che è Spinelli in più di un’occasione a doversi superare per mantenere la propria porta inviolata: 2 a 0 all’intervallo.
-
2'
La ripresa invece è un trionfo celtico, con i Dragons che trovano il terzo e quarto gol con Roberto Cabiati e, dopo aver subito il gol della bandiera degli avversari, dilagano definitivamente con le reti di Anzani, Roberto Cabiati (tripletta e 40esimo gol in campionato), Silva e ancora Anzani per la sua personale tripletta (come nella gara di andata), oltre ad una serie di legni colpiti ancora una volta: il totale fa 8 a 1.
-
3'
Vittoria senza storia per il Celtic che allunga sulle inseguitrici portandosi a più 9 e avvicinandosi sempre di più alla qualificazione play-off, alla quale mancano 7 punti per la matematica certezza, sempre che almeno una delle inseguitrici non lasci per strada altri punti. Insomma, bilancio più che positivo, con un 2014 che continua alla grande con tutte vittorie a parte un pareggio ed una sconfitta. Il cammino verso una straordinaria qualificazione ai play-off continua…
|