Real Asnago - Celtic Dragons
8ª giornata Domenica 17 novembre 2013 10:30
Real Asnago
3
9
Celtic Dragons
Cronaca partita
Fischio d'inizio
-
-
0'
LA PROVA DEL 9
Dopo il pareggio di Vighizzolo col Castello e la sconfitta interna contro la GGB i Celtic Dragons erano chiamati all’esame per scongiurare la crisi: esito positivo. In casa del Real Asnago ultima in classifica a 0 punti arriva una vittoria larga che restituisce fiducia all’ambiente, peraltro secondo successo esterno in campionato dopo Longone.
-
1'
La partita non ha storia già nel primo tempo, che si conclude sul 5 a 1 in virtù delle reti di Roberto Cabiati (gol numero 110 in assoluto), Silva (gol numero 20 in assoluto), Anzani (gol numero 50 in assoluto), ancora Roberto Cabiati (questa volta su calcio di rigore) e di nuovo Anzani.
-
2'
Nella ripresa cambia gran parte degli interpreti in campo ma non la storia di questa partita, che termina 9 a 3 con il gol della doppietta per Silva, quello della tripletta per Anzani (tutti su calcio di punizione) e per Roberto Cabiati, e infine con la prima realizzazione con la maglia del Celtic per Giurbino, in campo nel finale al rientro dall’infortunio di qualche settimana fa.
-
3'
Insomma un successo senza troppe storie che fa avanzare il Celtic al secondo posto insieme ad un nutrito gruppo di squadre, superando il Cirimido sconfitto in casa dal Longone capolista, che rimane distanziato sempre di tre lunghezze dai Dragons.
-
4'
Ora a Giussano è atteso il San Carlo A: ci vorrà un’altra vittoria prima di tutto perché poi seguirà il ciclo terribile di trasferte con Az e Magiste Lipomo, e poi per cancellare la caduta interna nel derby contro la GGB che ha lasciato nei tifosi l’amaro in bocca, raddolcito parzialmente da questa vittoria record per il Celtic nel campionato attuale.
Formazione preferita dai tifosi
|