Carimate - Celtic Dragons
14ª giornata Sabato 30 gennaio 2016 16:00
Carimate
2
0
Celtic Dragons
Cronaca partita
Fischio d'inizio
-
-
0'
CARIMENATE
Dopo una striscia positiva di 4 risultati consecutivi i Celtic Dragons cadono a Carimate perdendo la sesta posizione in classifica e chiudendo a reti bianche per la prima volta durante questo campionato.
L'assenza di tutti gli attaccanti a differenza della partita di Bizzarone diventa un handicap pesante per i Dragons, che nel primo tempo non riescono mai a rendersi pericolosi e vanno in svantaggio nel finale nell'unica occasione casalinga.
-
1'
Nella ripresa il Celtic prova a reagire ma non si rende mai realmente pericoloso, soffrendo per l'ennesima volta le condizioni di un campo non all'altezza e anche una serie di brutti falli e provocazioni avversarie che avrebbero meritato un trattamento ben diverso da parte dell'arbitro. La squadra è completamente in giornata no e all'ultimo minuto subisce il definitivo 2 a 0 in contropiede con Spinelli fuori dai pali per provare l'assalto finale.
-
2'
Insomma, ancora una volta i Dragons diventano irriconoscibili su un campo che non favorisce il fraseggio e la manovra e si fermano a metà classifica chiudendo un periodo più che buono tra fine 2015 ed inizio 2016. Ora sarà importante rialzarsi già dalla prossima sfida contro il Cimnago per avvicinarsi al più presto alla quota salvezza in modo da poter disputare un girone di ritorno tranquillo.
|