15ª giornata Sabato 6 febbraio 2016 18:30
Celtic Dragons
3
5
Cimnago
Cronaca partita
Fischio d'inizio
-
-
0'
TONFO CELTICO
Doveva essere lo scontro diretto per allontanare forse definitivamente il Cimnago, invece per i Celtic Dragons arriva la seconda sconfitta consecutiva e la zona retrocessione si avvicina a meno quattro punti per la vittoria del Cabiate.
-
1'
I primi dieci minuti sono ben giocati, con il Celtic che deve rinunciare ancora agli attaccanti inizialmente ma ripropone la coppia di Bizzarone Silva-Anzani, in difesa fa il suo ritorno Marco Cabiati (non succedeva dalla prima di campionato). E' Giurbino a portare avanti i suoi con un mancino che tocca il palo interno e si insacca.
-
2'
Poco dopo la luce si spegne completamente: gli ospiti pareggiano su respinta corta di Pozzi e poi dilagano segnando tre reti, una di queste identiche a quella segnata settimana scorsa dal Carimate con rinvio del portiere ed attaccante che sorprende la retroguardia celtica: 1 a 4 all'intervallo.
-
3'
Nella ripresa i Dragons ricorrono subito alla fanteria pesante: Romano Cabiati trova subito il gol in girata, ma le speranze sono spente da un contropiede del Cimnago che trova il gol del 5 a 2. A rendere meno pesante il risultato è Roberto Cabiati, in gol al rientro su calcio di punizione. Purtroppo la possibile rimonta si ferma a meno 2: finisce 3 a 5.
-
4'
Il Celtic perde dunque per la prima volta col Cimnago e vede avvicinarselo a meno tre punti. La zona di metà classifica è ancora molto affollata ma il prossimo mese vedrà i Dragons affrontare quattro delle prime cinque in classifica, rischiando di perdere altro terreno. Si partirà sabato prossimo col derby in casa della Sanrocchese, contro la quale la vittoria manca ormai dal 2014.
|