Magiste Lipomo - Celtic Dragons
18ª giornata Lunedì 29 febbraio 2016 21:30
Magiste Lipomo
7
2
Celtic Dragons
Cronaca partita
Fischio d'inizio
-
-
0'
MAGISTE MOSTRA I MUSCOLI
Nulla da fare: contro la Magiste Lipomo seconda in classifica arriva la sesta sconfitta in altrettanti incontri. Il punteggio va oltre i demeriti dei Celtic Dragons che, complici le assenze, non riescono ad arginare i padroni di casa, tuttavia provano a giocare e mostrano un buon possesso palla fino al crollo finale degli ultimi 10 minuti.
-
1'
Il primo tempo non è facile: i Dragons reagiscono al vantaggio casalingo trovando il pareggio con un calcio di punizione di Anzani deviato, ma poi cedono il passo e si trovano sotto 4 a 1 all'intervallo.
-
2'
Nella ripresa il Celtic torna in partita grazie a Giurbino e per buona parte di frazione gestisce bene palla pur non creando clamorose occasioni da rete. Nell'ultima parte la fisicità della Magiste viene fuori per l'allungo definitivo: finisce 7 a 2.
-
3'
La zona retrocessione dista ora 3 punti, ma come già detto la classifica rimane molto corta: logico che sarà difficile fare punti sabato prossimo contro l'AZ Pneumatica, ma a partire dalla successiva trasferta col San Carlo i Dragons dovranno dare l'impennata decisiva per avvicinarsi alla salvezza.
|