Arcellasco - Celtic Dragons
8ª giornata Venerdì 18 novembre 2016 21:15
Arcellasco
4
3
Celtic Dragons
Cronaca partita
Fischio d'inizio
-
-
0'
GRANDE BATTAGLIA MA NON BASTA
I Celtic Dragons perdono per la terza volta di un solo gol uscendo dal campo della capolista Arcellasco con grande rammarico dopo aver fornito una grande prestazione dal punto di vista della grinta su un campo piccolo, terreno notoriamente avverso alla squadra.
-
1'
Nonostante la grande emergenza, il Celtic mostra da subito grande agonismo ribattendo colpo su colpo ai padroni di casa, bravi a sfruttare le ridotte dimensioni del proprio campo. Sotto la pioggia e sopra un campo allagato, il muro celtico cede su una conclusione da fuori area e in seguito su una respinta ravvicinata dopo l'indecisione di Pozzi, ma reagisce prima dell'intervallo con un bel gol in girata di Romano Cabiati, autore del suo primo gol in campionato.
-
2'
Nella ripresa i Dragons confermano le ottime impressione del primo tempo e trovano subito il gol del pareggio con Anzani. L'Arcellasco però attacca insistentemente e riesce a ritrovare il doppio vantaggio, salvandosi poi grazie al proprio portiere che compie diversi interventi importanti.
-
3'
Nel finale Di Sevo replica il gol di settimana scorsa a tempo scaduto ma questa volta non basta ad ottenere un punto: finisce 4 a 3.
Grande orgoglio misto a rammarico per quella che è stata una grande prestazione da parte del Celtic, che purtroppo però trova la sua quinta sconfitta in campionato e rimane all'ultimo posto.
-
4'
Sabato prossimo nel derby contro l'Atletico Mariano si cercherà la prima vittoria a Giussano: per fare ciò bisognerà mantenere lo stesso atteggiamento.
Complimenti infine all'Arcellasco, capolista del campionato e nel fair-play, visto l'offerta a fine partita di cibo e bevande: gesto apprezzato!
|