Celtic Dragons - Magiste Lipomo
24ª giornata Venerdì 7 aprile 2017 21:30
Celtic Dragons
2
4
Magiste Lipomo
Cronaca partita
Fischio d'inizio
-
-
0'
LA FORZA DI MAGISTE
Ai Celtic Dragons non riesce nuovamente l'impresa: dopo il pareggio dell'andata arriva la settima sconfitta nei confronti diretti contro la Magiste Lipomo e cade un'imbattibilità casalinga che durava dalla quinta di campionato.
La partenza è incoraggiante: contro la seconda della classe il Celtic va in vantaggio grazie alla ribattuta di rapina di De Nova dopo la conclusione di Roberto Cabiati, tornato titolare dopo tanto tempo.
-
1'
Gli ospiti però riescono a ribaltare il punteggio ed in più ad un centrocampo già in emergenza si aggiunge l'uscita di Bolgiani per infortunio: 1 a 2 all'intervallo.
Lo stesso parziale sarà anche quello della ripresa, con la Magiste che prende il largo fino al 4 a 1, mentre nel finale Silva con un gran sinistro trova il gol dopo il palo interno: finisce 2 a 4.
-
2'
I Dragons ci hanno provato ma la Magiste si è dimostrata squadra complessivamente superiore: ora gli occhi vanno a Grandate dove lunedì sera nel posticipo un'eventuale sconfitta del Breva darebbe comunque la matematica salvezza al Celtic. In caso contrario ci sarà da lottare ancora, a partire dal turno dopo Pasqua (penultimo) sul campo difficile del Busnich Black Mambas.
|