20ª giornata Sabato 11 marzo 2017 17:00
Cimnago
4
3
Celtic Dragons
Cronaca partita
Fischio d'inizio
-
-
0'
INFERNO-PARADISO ANDATA E RITORNO
Neppure il campo storicamente favorevole di Cimnago sorride ai Celtic Dragons, che in un saliscendi di emozioni assaporano una favolosa rimonta ma soccombono alla fine rimanendo al terzultimo posto al pari del Breva che però ha una partita in meno.
La partenza è poco brillante: gli ospiti vanno sotto di due reti e si innervosiscono anche per alcune scelte arbitrali.
-
1'
Negli ultimi dieci minuti la squadra si ritrova e provando anche a mischiare le carte in campo trova il gol dell'1 a 2 con Di Sevo che chiude in maniera fortunosa un bel triangolo con Bolgiani.
Nella ripresa l'inerzia rimane a favore dei Dragons che completano una fantastica rimonta prima con il pareggio su calcio di punizione di Giurbino deviato e poi con Anzani che trasforma un calcio di rigore da lui stesso procurato.
-
2'
Sul più bello però ecco la doccia fredda: il Cimnago pareggia grazie ad un gol fortunoso e segna nel finale il definitivo 4 a 3.
Per il Celtic arriva un altro passo falso che fa male, anche perchè sul 3 a 2 sembrava netta la sensazione che questa potesse diventare a fine anno una di quelle partite che si ricordano come icona della stagione.
-
3'
Invece rimane un solo punto nelle ultime quattro partite, con una classifica deficitaria a sei giornate dal termine. La speranza è però che con prestazioni come quelle dell'ultima settimana la sorte possa tornare a guardare i Dragons con occhi favorevoli e aiutare a raggiungere una salvezza che per quanto vissuto sarebbe meritata.
|