Grandate - Celtic Dragons
18ª giornata Lunedì 27 febbraio 2017 21:00
Grandate
6
3
Celtic Dragons
Cronaca partita
Fischio d'inizio
-
-
0'
AMARO GRANDATE
Per fortuna gli scontri con il Grandate per questa stagione sono finiti: dopo il brutto ko dell'andata che segnò il momento peggiore di questo campionato, i Celtic Dragons cadono nuovamente contro i gialloneri che escono dalla zona retrocessione e si avvicinano ad un punto di distanza.
Vero che la partita ha connotati meno catastrofici rispetto all'unico precedente, tuttavia la serata ha preso una brutta piega a metà primo tempo e non si è più raddrizzata.
-
1'
Gli ospiti vanno in vantaggio grazie a Longoni che si fa trovare pronto su un tiro-cross di Di Sevo, ma in cinque minuti i padroni di casa ribaltano e si portano sul più due grazie a delle disattenzioni difensive del Celtic. Il gol di Di Sevo allo scadere di frazione su sponda di Silva sembra poter ridare nuova linfa ai Dragons, chiudendo il primo tempo sul 3 a 2.
-
2'
Nella ripresa dopo aver subito il quarto gol, i celtici reagiscono ancora trovando il gol su punizione deviata di Anzani, ma poi cadono definitivamente subendo due reti e senza riuscire più a rialzarsi: 6 a 3 è il risultato finale, simile a quello dell'andata, anche se la squadra non si è sfaldata e ha giocato, seppur con tanti errori, fino alla fine.
-
3'
Considerando che è la terza sconfitta in un intero girone giocato non può che essere vista come un calo fisiologico, ma sabato prossimo contro il Castello non più ultimo dopo le due vittorie consecutive conquistate occorrerà tornare alla vittoria per recuperare posizioni e tenere a distanza il terzultimo posto, occupato ora dal Mirabello, distante 3 lunghezze in classifica.
|