New Team - Celtic Dragons
16ª giornata Venerdì 10 febbraio 2017 21:30
New Team
6
3
Celtic Dragons
Cronaca partita
Fischio d'inizio
-
-
0'
NESSUN DORMA
Prosegue sempre più folle la Serie A Girone B del Csi di Como: dalla quinta in classifica in giù nessuna squadra è tranquilla per quanto riguarda la retrocessione. Infatti tra la prima squadra fuori dai play-off e la prima che retrocede ci sono meno di due vittorie di differenza. Dopo la sconfitta sul campo della New Team i Celtic Dragons si trovano con un punto di vantaggio sulla zona rossa.
-
1'
Contro i campioni d'Italia arriva l'ottava sconfitta in altrettanti incontri, soprattutto per via di un primo tempo nel quale i padroni di casa vanno avanti per 3 a 0 chiudendo virtualmente la partita. Nonostante ciò, un Celtic mai domo rientra in corsa grazie al centesimo gol di sempre di Anzani (su calcio di rigore) e al duecentesimo di Roberto Cabiati, fatalmente realizzati uno dietro l'altro.
-
2'
La New Team però allunga in maniera decisiva fino al sesto gol; la rete del definitivo 6 a 3 di Roberto Cabiati vale solo per le statistiche.
Si ferma così la striscia vincente di 4 partite dei Dragons; mercoledì arriverà finalmente il recupero sul campo della Magiste, poi a cominciare dal Breva ci sarà una serie di scontri diretti che determinerà probabilmente l'esito di questo campionato.
|