Pontelambro - Celtic Dragons
2ª giornata Giovedì 6 ottobre 2016 21:00
Pontelambro
5
1
Celtic Dragons
Cronaca partita
Fischio d'inizio
-
-
0'
RITORNO AL FUTURO
Dopo esser stato il campo dei sogni ricordato per la prima vittoria di sempre per oltre 5 anni, Pontelambro si aggiunge alle trasferte maledette che condannano i Celtic Dragons ad una rotonda sconfitta. La squadra paga ancora una volta i ritmi e la fisicità indispensabili su un campo piccolo e in terra battuta e si piega ai padroni di casa neo-promossi e a punteggio pieno.
-
1'
Dopo aver tenuto botta nei primi minuti, il muro celtico crolla sotto i colpi del Pontelambro andando in svantaggio su un colpo di testa da rimessa laterale e trovandosi sotto di addirittura tre gol. I Dragons denunciano le loro difficoltà non riuscendo a trovare la via del gol, col portiere casalingo ottimo su un calcio di punizione di Giurbino (costretto ad uscire a metà frazione per infortunio) e Di Sevo con un tiro da fuori area: 3 a 0 all'intervallo.
-
2'
Nella ripresa il Celtic cerca di non perdersi d'animo e, nonostante arrivi il quarto gol casalingo, riesce a reagire con la prima rete in campionato di Silva con un calcio di punizione da destra che colpisce il palo interno e si infila in rete. Dopo pochi minuti però il Pontelambro chiude i conti con un calcio di punizione che sorprende Pozzi: finisce 5 a 1.
-
3'
Diverse le note negative della serata, l'analisi finale riassume che i Dragons devono abituarsi subito a questo tipo di partite per non lasciare troppi punti in trasferta. La bella notizia è l'esordio di Mazzucchi, in campo nel secondo tempo come esterno difensivo.
Il calendario ora non aiuta, sabato prossimo a Giussano arriverà la New Team alias AZ, contro la quale servirà una prova super per sovvertire la storia che vede il Celtic sempre sconfitto negli anni passati.
|