S. Michele Mirabello - Celtic Dragons
13ª giornata Mercoledì 8 marzo 2017 20:30
S. Michele Mirabello
3
1
Celtic Dragons
Cronaca partita
Fischio d'inizio
-
-
0'
COSÌ FA MALE
Il recupero dell'ultima giornata di andata spedisce i Celtic Dragons vicino alla linea rossa: la sconfitta di Mirabello, unita alla vittoria del Grandate, lascia la squadra ad un solo punto di vantaggio sul Lomazzo terzultimo e a pari punti col Breva, quando finalmente tutti hanno nel proprio score 19 partite giocate all'attivo. Come l'anno scorso a Mirabello arriva una sconfitta amara, questa volta ancora di più perchè immeritata.
-
1'
Dopo il breve sbandamento iniziale che genera il vantaggio dei padroni di casa, i Dragons crescono e nonostante un terreno di gioco poco congeniale tengono bene il campo: il pareggio arriva grazie ad un bellissimo diagonale mancino da fuori area di Maimone, mentre Anzani allo scadere colpisce il palo su punizione da posizione impossibile; è 1 a 1 all'intervallo.
-
2'
Nella ripresa è il Celtic a sembrare di poter fare sua la partita, ma a dieci minuti dalla fine nella prima azione degna di nota, su una rimessa laterale contestata, il San Michele sfrutta un'indecisione della difesa e segna il gol del vantaggio. I Dragons si sfiduciano e, riversandosi in avanti alla ricerca del pareggio, subiscono anche la terza rete: 3 a 1 il finale.
-
3'
Il Mirabello sorpassa così il Celtic così come il Grandate ed ora, nonostante 23 punti siano uno in più dello scorso anno alla stessa giornata, la situazione comincia a complicarsi terribilmente. Sabato prossimo a Cimnago si replica con una trasferta complicata con la quinta in classifica grazie ai recenti risultati positivi: visti i numerosi scontri diretti previsti nella giornata, sarebbe molto importante riottenere una vittoria dopo 3 partite di astinenza.
|