Breva Cafè - Celtic Dragons
7ª giornata Sabato 11 novembre 2017 15:30
Breva Cafè
3
2
Celtic Dragons
Cronaca partita
Fischio d'inizio
-
-
0'
DERBY REMAKE
Come l'anno scorso, nel risultato, nella successione dei gol, per fortuna non nella tipologia di partita. Dopo la sconfitta nel derby col Breva salgono a 3 le gare senza vittorie per i Celtic Dragons, che non avrebbero affatto demeritato un risultato positivo questa volta.
La partenza è quella che fa la differenza: i padroni di casa vanno avanti 2 a 0 grazie a due lampi singoli, gli ospiti accorciano grazie ad una respinta colta da Anzani: 2 a 1 all'intervallo.
-
1'
Nella ripresa il Breva ritrova subito il gol del distacco; i Dragons ripartono a testa bassa e a dieci minuti dalla fine trovano su calcio di rigore procurato da Silva il 3 a 2 con Anzani, che purtroppo rimane definitivo.
Prestazione non brutta per il Celtic tenendo conto delle solite difficoltà tecniche di giocare su un campo così, ma la sconfitta porta per la prima volta a cedere la vetta della classifica.
-
2'
Poco male se si tiene conto dell'obiettivo stagionale, ma dopo il grande inizio diventa importante riprendere velocemente il cammino per non dilapidare il vantaggio iniziale ottenuto: sabato prossimo contro il Cimnago a Giussano sarà importante porre fine al digiuno di vittorie delle ultime tre partite.
|