Celtic Dragons - Inter Club Valbrona
17ª giornata Sabato 17 febbraio 2018 19:15
Celtic Dragons
9
3
Inter Club Valbrona
Cronaca partita
Fischio d'inizio
-
-
0'
SCORPACCIATA SALUTARE
Questa proprio ci voleva: i Celtic Dragons trionfano a Giussano contro l'Inter Club Valbrona e si portano in settima posizione ad un punto proprio dagli avversari, mettendo tra sè e la zona retrocessione piú di una partita di distanza e diverse squadre.
Era una sfida da non sbagliare e i Dragons non l'hanno fallita, regalando un primo tempo d'altri tempi conclusosi 6 a 1.
-
1'
Dopo il pareggio momentaneo degli ospiti alla punizione di Roberto Cabiati, si scatena Giurbino che segna quattro gol intervallati da un'altra rete del capitano.
Nella ripresa il Celtic allunga ulteriormente grazie al calcio di rigore trasformato ancora dal numero 11, poi il Valbrona segna due gol provando a chiudere con dignità.
Nel finale peró una doppietta di De Nova fissa il punteggio sul 9 a 3.
-
2'
Per trovare questo risultato bisogna tornare al novembre 2013 sul campo dell'Asnago. Allora a fine campionato arrivarono i play-off, questa vittoria invece ha tutt'altro valore, ma la pesantezza dei punti conquistati consentirà alla squadra di affrontare le prossime due partite con lo spirito giusto: contro la Pol. Azzurra e poi l'Arosio serviranno due prestazioni importanti per puntare con decisione all'obiettivo salvezza.
|