Stella Azzurra Arosio - Celtic Dragons
6ª giornata Sabato 4 novembre 2017 17:30
Stella Azzurra Arosio
3
3
Celtic Dragons
Cronaca partita
Fischio d'inizio
-
-
0'
PUNTO AGRODOLCE
Dopo la frenata contro la Pol. Azzurra, arriva un altro mezzo passo falso per i Celtic Dragons, nuovamente contro l'ultima in classifica, la Stella Azzurra Arosio.
Gli ospiti per la prima volta in questo campionato vanno in vantaggio grazie alla prima rete in campionato di Di Sevo che finta col sinistro e di destro chiude sul primo palo, poi raddoppiano grazie alla conclusione in stile "calcetto" con la punta di Giurbino.
-
1'
Dopo un primo tempo in pieno controllo della partita, nella ripresa i Dragons non trovano il gol della tranquillità e vengono rimontati in maniera inesorabile fino addirittura allo svantaggio per 3 a 2. Per fortuna nei minuti di recupero Roberto Cabiati su calcio di punizione segna il definitivo 3 a 3.
-
2'
All'ultimo viene così evitata una sconfitta che avrebbe avuto un sapore davvero pessimo visto il tipo di partita, che già così lascia l'amaro in bocca perché visto il primo tempo i tre punti sarebbero stati fattibilissimi. Il Celtic rimane in vetta, ora però non più in solitaria, e sabato prossimo il derby sul campo del Breva si preannuncia davvero tosto.
|