-
Siamo con il numero 7 Oriol Elezi, che contro il Cirimido ha segnato il suo secondo gol consecutivo in campionato, peccato sia servito a poco vista la sconfitta vero?
E ' un peccato essere usciti senza punti, abbiamo perso la partita nei primi 10 minuti , d'altronde é il calcio basta vedere che ci sono squadre che hanno perso finali di champions in 6 minuti ...
-
Cosa non è andato contro il Cirimido?
E' difficile capire cosa non sia andato in quella partita perchè eravamo tutti concentrati ma forse eravamo molto tesi anche perchè dovevamo prendere le misure a un campo troppo piccolo per le nostre caratteristiche essendo abituati ormai quest'anno al nostro campo, infatti sono stati fatali i primi 10 minuti. Comunque penso che ci servirà come lezione per il resto del campionato.
-
E’ stata la sconfitta peggiore per il Celtic o ce ne è stata una peggiore in passato a tuo parere?
Come risultato senza dubbio è stato una delle peggiori anche se a parte quei primi 10 minuti la squadra ha lottato fino al ultimo minuto.
-
Hai appena segnato il tuo nono gol in carriera col Celtic, ma quale è stato il più bello?
Credo che sia stato quello alle finali scudetto in serie C proprio contro il Cirimido.
-
Qual è stata la partita che ricordi con più gioia nella storia del Celtic?
Ma per me la più bella é stata quella contro il Valbrona N.O giocata a casa loro in serie C , ci ha dato quella convinzione che ci ha permesso di arrivare dove siamo adesso e vincere partite altrettanto belle come quello con il Castello e il Caglio.
-
Hai totalizzato 45 presenze totali con il Celtic: cosa rappresenta per te questa squadra?
L'amicizia , l'unità di un gruppo di ragazzi fantastici. Mi sento fortunato a far parte di questa squadra.
-
Nove punti in quattro partite all’esordio in Serie A, come giudichi questo inizio di campionato?
Credo che sia molto positivo visto che veniamo da una categoria inferiore, anche se resta il rammarico per quei primi 10 minuti iniziali contro il Cirimido perchè io son convinto che se la giochiamo ancora non usciamo a 0 punti da là.
-
Come vedi la prossima partita, ossia il primo derby della stagione contro Vetraria Vismara?
Beh che dire un derby è sempre speciale e credo che sarà molto combattuto e uscirà una bella partita credo.......ovviamente loro sono i favoriti visto che sono più esperti.
-
Che obiettivo hai per questa stagione?
Andare a Roma......sognare non costa niente.
-
Manda un messaggio a squadra e tifosi…
Beh un grazie enorme ai nostri tifosi che ci sostengono sempre sia in casa che fuori casa che piova o che ci sia il gelo son sempre là a sostenerci, sono unici grandi. Alla squadra dico di continuare così a stare uniti tutti insieme.