-
Siamo con il numero 18 Luca Giurbino, che contro il Longone ha giocato la sua decima partita in stagione: cosa ci dici di questo emozionante 3 a 3?
Abbiamo fatto una grande partita con il cuore e senza paura.abbiamo imposto il nostro gioco offensivo e sacrificandoci in fase difensiva.secondo me alla fine con un pizzico di fortuna in più forse avremmo vinto.ora penso che tutti devono iniziare ad aver paura dei celtic.
-
Come giudichi la tua prestazione?
La mia prestazione la giudico abbastanza positiva.purtroppo sono ancora indietro di condizione quindi lontano dalla mia migliore forma.rimpiango ancora quel gol che portava il risultato sul 3-1.chissà come sarebbe finita....comunque continuo ad impegnarmi per raggiungere la migliore forma.
-
Qual è stata la tua miglior partita in questo campionato?
Forse quella contro la s rocchese.era il mio rientro ma con l aiuto di tutta la squadra non mi son sentito in difficoltà trovando tranquillità e sicurezza.
-
In questo campionato hai giocato sia come esterno difensivo sia di centrocampo e su entrambe le fasce: dove ti trovi meglio?
Come ben sapete mi trovo meglio in fase offensiva,ma come esterno destro e con piu benzina nelle gambe potrei aiutare di più i compagni a far gol e magari fare qualche gol.
-
Celtic Dragons a meno 3 dalla zona play-off con una partita in meno: in che posizione sarete a fine anno?
Secondo me meritiamo sicuramente qualche punto in più,però va bene così.se continuiamo con questo spirito di sacrificio e di amicizia ci potremmo togliere delle soddisfazioni.io sinceramente credo ai play-off.
|