Loading Attendere...
Celtic Dragons
NON MOLLARE ADESSO
Intervista rilasciata da Giurbino Luca il 02-04-2014 relativa alla partita S. Carlo "A" - Celtic Dragons
  • Siamo con il numero 18 Luca Giurbino, che contro il San Carlo A ha segnato  il suo quarto gol in 19 presenze stagionali: quanto è importante questa vittoria?
    È molto importante perché con poche partite ancora da disputare,il nostro  distacco dalle altre squadre si incrementa sempre più e il nostro obiettivo  è sempre più vicino,ma occhio a non mollare!
  • Qual è stata la tua miglior partita in questo campionato?
    penso quella contro il castello in casa.avevo voglia di far bene visto che  giocavo contro miei vecchi compagni di squadra,e grazie alla squadra son riuscito a togliermi una bella soddisfazione vicendo la partita.
  • AZ, Longone o Magiste Lipomo per il titolo?
    Secondo me la spuntera il longone anche se l az gioca molto bene e ha una  rosa molto più forte.poi tra l altro incontreremo sia az e magiste e sul  nostro campo dovranno sudare e come per portarsi via punti.
  • Come vedi la prossima partita contro l'AZ?
    E una bella partita e visto che non l ho giocata all andata ho molti  stimoli.loro sono bravi,non l ho metto in dubbio,ma noi siamo più gruppo di loro e dobbiamo usarla come arma in più sabato.
  • Cosa vorrebbe dire per te qualificarsi ai play-off di quest'anno?
    sarebbe uno splendido risultato specialmente per voi tutti che siete  partiti dalla C e avete lottato per arrivare fin qui. Ora non si molla  perché manca ancora qualche punto per essere matematicamente ai play-off e  magari puntare anche al terzo posto!