PERSI DEI PUNTI CHE PESERANNO UN PO'
-
Siamo con il numero 14 Flavio Besana, che contro la Limidese ha totalizzato la sua nona presenza in campionato: quali i motivi principali di questa sconfitta?
Penso che il campo abbia condizionato molto la partita: un terreno di gioco (o campo di patate) come quello trovato a Limido non è assolutamente congeniale alle nostre caratteristiche. E' stata una battaglia su un campo ostico dove la sfortuna e gli episodi hanno favorito i padroni di casa. Ci metterei anche una formazione rimaneggiata rispetto all'usuale anche a causa delle importanti assenze. In ogni caso abbiamo perso ma abbiamo combattuto su ogni pallone e per questo possiamo guardarci a testa alta. Una persona più saggia di me ha detto: "..a me hanno sempre insegnato che bisogna mettercela tutta al di là di quanto si gioca per la squadra...e tutti l'hanno fatto..poi ci stava stasera perdere perchè ci è girato tutto storto.." Mi sembra il più bel riassunto della serata!!!
-
Peseranno questi punti persi nella classifica finale secondo te?
Credo che peseranno un po' dato che la classifica è talmente compatta che ogni passo falso può voler dire rimescolare le carte. Peccato...in ogni caso dobbiamo rimanere fiduciosi, dimenticare la partita e giocare come sappiamo già sabato.
-
Sei rientrato da titolare dopo diverso tempo, come è andata la tua partita?
Credo che mi sia mancata la lucidità. Mantenere un buon livello di freddezza e rimanere sempre nel gioco con così pochi minuti nelle gambe non è assolutamente facile, soprattutto su un campo del genere...in ogni caso ce l'ho messa tutta!!
-
Come vedi la prossima trasferta sul campo della GGB?
Un altro terreno di gioco non proprio favorevole ma che ormai quest'anno conosciamo. La GGB è una squadra ostica e aggressiva...ma lo siamo anche noi quando vogliamo; se giochiamo come sappiamo e se mettiamo la partita sui binari giusti già dai primi minuti della gara credo che non andrà come all'andata!! Loro cercheranno di innervosire la partita; dobbiamo essere bravi a non cadere nelle provocazioni e fare il nostro calcio. Non faccio pronostici perchè porta male!!!! :)
-
Sarete in zona play off a fine stagione?
Lo spero!! Sarebbe il coronamento di una stagione fantastica e un bellissimo regalo per un gruppo di amici altrettanto fantastico!!
|