|
POTEVAMO ESSERE A MENO 5 DALLA VETTA!
-
Siamo con il numero 2 Emanuele Longoni, che contro la GGB ha giocato la sua sedicesima partita in campionato: più importante questa vittoria o quella col Castello?
Probabilmente a "causa" di Longhi e di voi altri, che con i vostri cori scatenate l'entusiasmo in tutti da tre anni, avete condizionato quest'ultima vittoria, rendendola bellissima oltre che importante, tuttavia battere il castello.... Beh non ha prezzo.. Considerato che ci ha permesso di iniziare il distacco dalle inseguitrici.
-
Sei più felice perchè avete vendicato la sconfitta interna del girone di andata oppure perchè avete allontanato la GGB in maniera importante da voi?
Direi per entrambe le cose.
Vendicarsi di una sconfitta subita in casa è sempre bello, ma questa volta lo è ancora di più, considerato che gli abbiamo restituito lo scarto dei gol, comprendendo gli interessi, allontanandoli dal quarto posto, che tra parentesi è e deve rimanere nostro, a meno che non saliamo di posizione!!
-
Qual è stata la tua miglior partita quest'anno?
Sinceramente non saprei, anzi probabilmente sono l'ultima persona che dovrebbe dirlo, dato che sono quello che se ne intende di meno di calcio.. Io so solo che cerco di dare il massimo tutte le volte, anche se a volte non riesco ad entrare proprio in partita, specialmente quando entro dopo. Indi per cui lascio giudicare e decidere a voi!
-
Voci di spogliatoio ci dicono che sei il più rammaricato per la sconfitta con la Limidese che vi ha allontanato dalle prime: il quarto posto non basterebbe a renderti felice?
Ebbene si, quelle voci sono fondate!!
Sono al quanto deluso per la sconfitta e credo che non passerà fino a che non batteremo in casa l'AZ e la Magiste.
È anche vero che chi si accontenta gode, ed un eventuale quarto posto il primo anno in A non è male, ma caxxo, adesso eravamo a 5 punti dalla prima osti!!
-
Chi tra AZ, Longone e Magiste Lipomo vincerà secondo te il campionato?
Beh siamo a metà del girone di ritorno, sono tutte e tre a pochissimi punti di differenza una dall'altra è difficile dirlo. Azzarderei nel dire di una possibile zampata da parte nostra, ma ad essere realista spero che sia il Longone a vincere, almeno possiamo dire che non siamo mai stati battuti dai campioni!!
|
|