-
Siamo con il presidente Matteo Cornalea: cosa ci dici della sconfitta di Garzeno ai play-off?
Purtroppo era prevista ma noi, come sempre, siamo scesi in campo per fare bella figura consapevoli dei nostri limiti e delle nostre capacità puntando al massimo.
Il campo questa volta non ci ha premiati.
-
Credi che l'arbitro abbia condizionato la partita con la decisione di assegnare quel calcio di rigore?
Siamo una squadra con tanti difetti ma sicuramente non siamo i tipi da piangerci addosso e cercare alibi per obbiettivi non raggiunti..
Il fatto che non fosse rigore non ci dà comunque la certezza di sapere che saremmo riusciti a rimontare.
-
Che voto dai alla stagione e qual è il tuo bilancio finale?
Ad inizio stagione ci eravamo prefissati di dare il massimo per restare nella massima categoria e credo che il gruppo abbia soddisfatto pienamente le aspettative della società regalando grandi emozioni con ottimi risultati (inattesi ad ogni pronostico)..
Voto: 8 alla squadra in campo / 9 allo spogliatoio
-
Qual è il momento di questa stagione che ricorderai con più gioia?
il momento più bello e indelebile di questa stagione rimarrà l'intera partita di andata contro il Longone (Davide contro Golia), durante la quale la squadra ha dato una dimostrazione di forza, compattezza e carattere confermando alla società di aver creato qualcosa di più grande di una semplice squadra di calcio.
-
Quali sono i programmi e i progetti per la prossima stagione?
In tre stagioni ci siamo tolti molti sfizi (la maggior parte in maniera inattesa) e per l'anno prossimo non possiamo far altro che impegnarci a ripetere una bella esperienza in questa categoria senza commettere passi falsi e continuando soprattutto a divertirci con l'augurio che i risultati ci portino a chiudere l'anno con altrettanta soddisfazione.
|