Loading Attendere...
Celtic Dragons
UNA TRIPLETTA INASPETTATA
Intervista rilasciata da Anzani Luca il 20-11-2013 relativa alla partita Real Asnago - Celtic Dragons
  • Siamo con il numero 8 Luca Anzani, che contro il Real Asnago ha giocato la sua 49esima partita con la maglia del Celtic segnando il suo 50esimo gol come primo di una tripletta: contento?
    Molto contento!! Era da 4 partite che non segnavo, non che la cosa mi pesasse, ma certamente lo aspettavo...
  • Dopo due partite senza vittorie, è arrivato un successo ampio per 9 a 3: merito vostro o la partita è stata agevole?
    Onestamente penso un pò entrambe le cose. L'avversario veniva da sei sconfitte in altrettante giornate, però nello spogliatoio ci siamo raccomandati di come queste partite possono creare delle insidie se non affrontate con la giusta concentrazione... di conseguenza siamo scesi in campo con la giusta mentalità e abbiamo controllato bene il match meritando la vittoria.
  • Tre gol tutti su calcio di punizione: ti sei allenato studiando Pirlo?
    Devo dire che la punizione di Pirlo contro il napoli l'ho vista e rivista più volte per il grande gesto tecnico...devo comunque allo stesso tempo ammettere che per un pò di casualità nella seconda e nella terza punione sono stato fortunato... la prima invece devo dire che mi è uscita proprio bene...:-)
  • Questa vittoria cancella la caduta interna contro la GGB?
    Sicuramente!! Abbiamo sempre dimostrato anche in passato di rialzarci subito da certi passi falsi!
  • Quale squadra secondo te è la favorita per il titolo?
    E' un girone molto equilibrato!! Basta vedere che nelle prime posizioni ci sono molte squadre racchiuse in 5 punti! Se devo scerglierne una dico Az per l'esperienza e per quello che ha fatto in questi ultimi anni. Però credo che quest'anno avrà di che faticare!!!
  • Quale gol ricordi con più piacere nella tua carriera al Celtic?
    Quello che ricordo con più piacere è il goal su punizione in casa contro il Carugo!! E' stato fantastico segnare e vedere esultare i nostri numerosi tifosi sulle tribune!! Partita che poi ha sancito la nostra promozione in serie A!! Giornata stupenda!!
  • Qual è stata la vittoria più bella da quando sei al Celtic?
    Mi ricollego alla domanda precedente e dico Celtic-Carugo! Anche se partite come Valbrona, Perticato e Castello non possono non essere ricordate!!
  • Cosa rappresentano per te i Celtic Dragons?
    Qualcosa che va al di là di una semplice squadra di calcio. Siamo un gruppo stupendo!! Ho avuto la fortuna di conoscere persone fantastiche, alcuni li conoscevo già, con altri addirrittura ci sono cresciuto!! Non potrei desiderare gruppo e amici migliori di questi!! Questo ci dà la spinta per dare sempre il massimo, credo che cuore e coesione di gruppo siano alla base di questa squadra!
  • Che obiettivo hai per questa stagione?
    Obiettivi personali non ne ho, a parte quello di dare sempre il massimo di partita in partita! A livello di squadra ovviamente quello di arrivare più in alto possibile!!
  • Manda un messaggio a squadra e tifosi…
    Dai ragazzi crediamoci!!! Continuate a seguirci con la passione di sempre!!! Sono sicuro che anche quest'anno festeggeremo ancora qualcosa tutti insieme!!! E magari ci scappa anche un giro nella capitale.....:-) C'MON CELTIC!!!